MotoGP, doppia presentazione per il Team LCR Honda

MotoGP, doppia presentazione per il Team LCR Honda© Milagro

Il team di Lucio Cecchinello svelerà in due diversi appuntamenti social le moto di Alex Marquez e Takaaki Nakagami 

03.02.2021 ( Aggiornata il 03.02.2021 15:32 )

È tempo di presentazioni in MotoGP: la necessità di svolgere l'evento online ha fornito un assist al Team LCR, che a differenza delle altre squadre ha deciso di dividere la presentazione in due eventi separati, dando così più risalto ai diversi sponsor delle sue due moto.

Venerdì 19 febbraio alle ore 12 sarà quindi la giornata dedicata alla presentazione del Team LCR Honda Castrol, in cui verrà mostrata per la prima volta la moto con cui Alex Marquez correrà nel 2021.

Bisognerà aspettare il giorno successivo, sabato 20 febbraio alle ore 10, per il lancio della LCR Honda Idemitsu, sponsorizzazione e livrea che accompagneranno Takaaki Nakagami lungo la prossima stagione.

Primo anno senza Crutchlow


Dopo aver detto addio a Cal Crutchlow, partito in direzione Yamaha per occupare il ruolo di tester lasciato vacante da Jorge Lorenzo, c'è molta curiosità attorno al più giovane dei fratelli Marquez, che approda nella squadra di Lucio Cecchinello dopo un solo anno nel team Honda Repsol, concluso con risultati in costante crescita.

Ma per avere i primi riscontri in pista, bisognerà aspettare il Qatar, salvo ulteriori stravolgimenti del calendario.

MotoGP, presentazione ufficiale Ducati Team il 9 febbraio

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi