MotoGP, Jorge Lorenzo vittima de Le Iene

MotoGP, Jorge Lorenzo vittima de Le Iene

Il maiorchino è la vittima dell'ennesimo scherzo della trasmissione televisiva, che andrà in onda nella puntata del 16 febbraio

04.02.2021 10:21

Terminata l'avventura come tester Yamaha, Jorge Lorenzo si gode la vita tra Dubai e Lugano, come lui stesso mostra attraverso il suo profilo Instagram.

Dopo aver mostrato una Lamborghini Aventador SVJ63 acquistata qualche giorno fa, Jorge ha ripreso la sua attività social comunicando ai suoi follower di essere stato vittima di uno scherzo della trasmissione 'Le Iene': "Mi hanno fatto uno scherzo questi bastardi“, ha detto con tono scherzoso Lorenzo.

Frecciatina a Dovizioso, complimenti a Marquez e Pedrosa


L'occasione è stata buona per rispondere a qualche domanda dei fan. Non poteva mancare un'altra frecciatina a Dovizioso: "Andrea è un campione? Falso, almeno per la MotoGP. Ma probabilmente era il pilota più intelligente e costante di tutti noi“

Il maiorchino non ha lesinato invece complimenti a Daniel Pedrosa, definito "unico nella sua specie", e Marc Marquez: "Per me è già una leggenda. Da rivale posso dire che di Marquez ce n’è solo uno“.

MotoGP, Lorenzo: “Rossi in Petronas è stata una sorpresa”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi