MotoGP, HRC presenta a fine febbraio le nuove Honda RC213V

MotoGP, HRC presenta a fine febbraio le nuove Honda RC213V

La Casa alata ha fissato per il 22 febbraio la presentazione della squadra ufficiale, dove nel 2021 i portacolori saranno Marc Marquez e Pol Espargaro

04.02.2021 11:54

Dopo aver ufficializzato la presentazione di Ducati il 9 febbraio e quella di Yamaha il 15, è arrivato l’annuncio che la nuova squadra con cui HRC proverà a riconquistare il titolo nel 2021 verrà svelata lunedì 22 febbraio. Si tratta dell’ultimo lunedì del mese e come tutte le altre, vista l’emergenza sanitaria mondiale, non potrà che essere virtuale.

I nuovi compagni di squadra


Ancora da decidere l’orario in cui la squadra si presenterà al grande pubblico. A vestire i colori del team ufficiale Honda ci sarà per la prima volta Pol Espargaro, che dopo aver lasciato KTM con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, non vede l’ora di salire in sella alla sua RC213V e di iniziare il lavoro insieme alla squadra. Gli obiettivi, chiaramente, sono di quelli ambiziosi e il pilota di Granollers è arrivato nel top team per realizzare i suoi sogni.

Su Marc Marquez, invece, al momento non si hanno informazioni certe riguardo il suo ritorno alla guida della MotoGP. L’otto volte iridato sta condividendo sempre più sui social foto di allenamento e fisioterapia, ma non è ancora dato sapersi se il 6 marzo potrà partecipare al primo test pre-stagionale in programma quest’anno. Così come non si può ancora sapere se successivamente, domenica 28, sarà al via della nuova stagione di MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar.

MotoGP, Hernandez: "Bradl il migliro sostituto di Marquez"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi