MotoGP, Marquez mostra l'impressionante cicatrice al braccio

MotoGP, Marquez mostra l'impressionante cicatrice al braccio

L’otto volte iridato ha condiviso sui social una foto senza tutore in cui si vede il segno lasciato sul braccio destro dalle operazioni a cui si è sottoposto

05.02.2021 ( Aggiornata il 05.02.2021 13:23 )

Mentre veleggia ancora un’aria di mistero sulla data di rientro in pista del pilota ufficiale Honda Marc Marquez, il diretto interessato ha condiviso una foto sui social che lo ritrae mentre è impegnato in una sessione di laser per la riabilitazione del braccio destro.

Oltre alla mano del suo fisioterapista Carlo Garcia spunta la lunga cicatrice sul braccio dell’otto volte iridato, il simbolo che le tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto nel giro di pochi mesi gli hanno lasciato.

MotoGP, mir e "l'ossessione" Marquez: "Voglio un altro titolo con lui in pista"

La strada è lunga


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

In tutte le altre foto recenti che ha condiviso Marquez lo si vede sempre e solo con il tutore, e questo non fa di certo presagire un suo rapido ritorno in pista. Lo spagnolo, infatti, non ha ancora ricominciato con l’allenamento ad alto ritmo e solo il 20 gennaio è tornato sulla bici sui rulli. La strada della ripresa appare ancora in salita, e lunedì 22 febbraio in occasione della presentazione ufficiale del team Repsol Honda magari sapremo qualcosa in più.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi