MotoGP: Marc Marquez dà un anticipo del 2021

MotoGP: Marc Marquez dà un anticipo del 2021

Da una foto sui social, l'otto volte iridato ha già indossato la tuta per la prossima stagione... Ma quando potremo rivederlo in sella?

09.02.2021 19:22

Nel mese più frenetico per le presentazioni dei nuovi team in vista dell'inizio della stagione 2021, anche la Honda è pronta a togliere i veli alla RC213V. Si parla molto della presenza o dell'assenza di Marc Marquez, ma grazie ad un post pubblicato dallo spagnolo, quel che è sicuro, è che per la presentazione ci sarà. E non solo...

Tuta e casco sono pronti


Marquez, che continua la sua riabilitazione tra allenamenti e fisioterapia, ha postato uno scatto sui social in cui davanti ad un'immagine di lui con la tuta, si intravede, sfuocato, il suo casco. Lo spagnolo, che non vede l'ora di rientrare, in pista sembra aver già posato per il consueto shooting con i nuovi colori, sintomo che la Formica Atomica, in questo 2021, vuole esserci a tutti i costi.

La prima occasione per rivederlo in sella potrebbe essere quella dei test in Qatar che si svolgeranno a metà marzo. Troppo presto? La seconda occasione potrebbe essere la prima gara della stagione 2021, sempre in Qatar.

Se ancora nessuno conosce il suo vero stato di salute, quel che è certo è che Marquez ha già gli occhi puntati sul campionato MotoGP e, non è escluso, che potremmo vederlo in azione già nei test, almeno per provare a risalire in sella alla RC213V.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

MotoGP, Hikita: “Honda sta preparando la moto per il ritorno di Marquez”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi