MotoGP, Bastianini firma un progetto con Lapo Elkann

MotoGP, Bastianini firma un progetto con Lapo Elkann

Il campione del mondo di Moto2, futuro pilota MotoGP, lancerà nelle prossime settimane una linea di occhiali con l’imprenditore italiano 

10.02.2021 ( Aggiornata il 10.02.2021 12:42 )

La società Italia Indipendent, che fa capo a Lapo Elkann, ha firmato un accordo di sponsorizzazione di due anni con Enea Bastianini. Il campione di Moto2 e futuro pilota della categoria regina si è lanciato in questa nuova avventura e tra qualche settimana uscirà la linea di occhiali che ha studiato e creato con l’imprenditore italiano.

100% Made in Italy


“Condividiamo gli stessi valori: l'eccellenza, la passione per la velocità, l'attaccamento per la nostra Italia e l'innovazione nel rispetto della tradizione” ha commentato Elkann che ha deciso di puntare su un ragazzo giovane che in pista ha già dimostrato tanto. Il romagnolo si è messo alla prova in un campo nuovo per lui e l’imprenditore ha ammesso: “Creare la collezione insieme è stato emozionante e ha dato ad entrambi ulteriore energia. Insieme presenteremo a breve la linea che racconta la comune passione per lo stile e le performance che da sempre caratterizzano Italia Independent e Enea”.

Il 23enne, che in questi giorni è impegnato a svolgere un test privato sul circuito di Jerez, ha raccontato: “Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con Lapo e con tutto il team di Italia Independent e sono certo che insieme otterremo grandi risultati perché entrambi puntiamo sempre ad arrivare al top nelle nostre iniziative. Non vedo l'ora di poter scendere in pista con gli occhiali di Italia Independent”.

MotoGP: Esponsorama Racing toglie i veli alle moto di Marini e Bastianini

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi