Andrea Iannone e Natasha Tozzi, sta nascendo una storia?

Andrea Iannone e Natasha Tozzi, sta nascendo una storia?

Il pilota di Vasto e la modella e influencer figlia del cantante Umberto Tozzi sono stati “pizzicati” in un noto locale di Milano

10.02.2021 ( Aggiornata il 10.02.2021 13:44 )

Andrea Iannone sembra aver ritrovato il sorriso, grazie ad alcuni allenamenti in moto e non solo. Al pilota, secondo quanto riportato dai giornali di gossip, gli hanno attribuito quello che sembra l'inizio di una nuova relazione con Natasha Tozzi, ovvero la figlia del cantante Umberto.

Pizzicati in quel di Milano


Dopo la relazione con Belen Rodriguez conclusasi ormai da qualche anno, al quale è seguita quella con Giulia De Lellis, la vita amorosa di Iannone ha iniziato ad essere tenuta “sotto controllo” dai giornali di gossip italiani. E il settimanale “Chi”, anche in questa occasione, lo ha seguito in quello che è stato un appuntamento romantico con la nuova fiamma del pilota di Vasto, Natasha Tozzi. I due sono stati fotografati in un noto locale di Milano: da qui, per non farsi notare, sarebbero usciti separati, ma una volta lontani da occhi indiscreti si sono ritrovati e Iannone ha accompagnato Natasha alla Stazione centrale di Milano dove lei aveva lasciato la macchina. Con due auto diverse, si sono diretti poi a Lugano dove abita Andrea.

E' nato un amore?


Per la rivista “Chi”, nonostante i due cerchino di fare le cose in grande segreto “appare evidente che ci sia del tenero”. Quello dei due è stato però un brunch talmente in incognito tanto che l'influencer e modella Natasha, forse per dare meno nell'occhio, ha deciso di vestirsi completamente di nero. Intanto, dal profilo Instagram di Iannone tutto tace, ma ci sta che molto presto, se la storia andrà avanti, i due usciranno allo scoperto.

MotoGP: Marc Marquez dà un anticipo del 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi