MotoGP, Marquez ed Espargarò al primo "confronto diretto" 2021

MotoGP, Marquez ed Espargarò al primo "confronto diretto" 2021© Repsol Team HRC

Marc e Pol condivideranno il box Repsol Honda HRC, costituendo una coppia inedita, forse da battere. Di cosa staranno parlando i due catalani?

10.02.2021 17:34

Marc Marquez e Pol Espargarò, ovvero, la nuova coppia Honda Factory della MotoGP. I due catalani, acerrimi rivali da sempre, saranno quest'anno "costretti" ad andare d'accordo, perlomeno dentro box e paddock. Poi, in pista, il discorso cambierà.

Sebbene la stagione 2021 debba ancora partire, i numeri 93 e 44 sono già stati immortalati, mentre tenevano il primo confronto ufficiale. A parole, beninteso, come la foto di copertina spiega. Entrambi sorridenti, Marc ha le mani in tasca e non palesa alcun problema al braccio leso nel 2020. Pol allunga il suo di braccio, puntando l'otto volte campione.

L'ex iridato Moto2 sembra quasi dire: "Ehi, guarda chi si rivede". In effetti, nel 2020 il fenomeno di Cervera si è fatto vedere ben poco, perché già fuori dai giochi dopo il primo Gran Premio di Jerez. In attesa del suo ritorno, ci si chiede come sarà la coppia di attaccanti dell'Ala dorata? In Giappone (e pure in Spagna) sperano di aver trovato un duo forte e completo, che manca ad Honda da troppo tempo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Box Repsol (@box_repsol)

Tony Cairoli, da pilota MXGP a... Nettuno!

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi