MotoGP, Quartararo debilitato dal Covid? Di Giannantonio suggerisce una carbonara

MotoGP, Quartararo debilitato dal Covid? Di Giannantonio suggerisce una carbonara

Il francese ha mostrato il suo fisico dopo che nel mese di dicembre era risultato positivo al Covid. Diggia lo vede però ancora magro ed ha una soluzione per lui...

11.02.2021 ( Aggiornata il 11.02.2021 11:03 )

Il pilota francese Fabio Quartararo, che ormai è pronto a svelare la nuova M1 versione 2021 insieme a Maverick Vinales, in un post pubblicato sui social ha mostrato il suo fisico dopo che nel mese di dicembre è stato, anche lui, affetto dal Covid-19. Dopo essersi allenato con costanza per riuscire a tornare in forma in vista dell'inizio della nuova stagione MotoGP, ha scritto di aver recuperato il suo peso ideale ma, secondo un collega, dovrebbe ingrassare ancora un pò...

La carbonara per rimettersi in forma


Nel post pubblicato dal francese Quartararo, si vede immortalato in una foto in cui appare a torso nudo, addominali scolpiti e, come lui stesso ha detto, di nuovo in forma: “Dopo aver avuto il Covid nel mese di dicembre - si legge - ho perso un po' della mia forma fisica ma adesso sono riuscito a tornare al 100%”.

Non tutti però la pensano così. A commentare la foto del pilota Yamaha è stato Fabio Di Giannantonio, pilota Moto2 che nel 2021 correrà con il team Gresini. Per il Fabio italiano, El Diablo è ancora troppo magro: “Vieni a Roma! - gli ha scritto - Ti faccio un piatto di carbonara per riprenderti, ti vedo secco secco!”. Il commento ironico ha scatenato un grande successo ed ha reso il post di Quartararo davvero epico.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

Non solo Quartararo


Il francese, non è il solo pilota ad aver contratto il Covid: prima di lui Valentino Rossi, ma anche Jorge Martin e Iker Lecuona. Per fortuna, oltre al fatto che tutti lo hanno avuto in forma lieve, Quartararo lo ha preso in un momento di “stop” del Campionato, altrimenti, come accaduto agli altri, il virus avrebbe potuto compromettere la sua stagione.

MotoGP, Lin Jarvis “Rossi e Marquez sono dei killer”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi