MotoGP: Rossi supporter, incoraggia la Novello per la nuova apparizione tv

MotoGP: Rossi supporter, incoraggia la Novello per la nuova apparizione tv

Francesca Sofia Novello sabato pomeriggio parteciperà alla trasmissione Verissimo: “Vai amore!” - ha scritto il Dottore sui social

11.02.2021 15:58

Valentino Rossi supporter d'eccezione: una della coppie più seguite d'Italia, per una volta ha invertito i ruoli. Di solito è Francesca Sofia Novello a supportare il pilota Yamaha che da quest'anno approderà al team Petronas, seguendolo sia in pista che negli allenamenti.

Questa volta, però, i ruoli si sono invertiti e Vale, in attesa che riparta la stagione MotoGP, ha sostenuto la sua fidanzata attraverso i social.

Messaggi romantici


In una storia Instagram ha pubblicato una foto di Francesca incitandola in quello che sarà uno dei suoi prossimi appuntamenti: la Novello sarà infatti ospite di Verissimo, la trasmissione TV di Canale 5 che andrà in onda sabato pomeriggio. “Vai amore!” , ha scritto Rossi nella storia e immancabile è stata la risposta di Francesca che ha replicato con un “Grazie amore mio!”.

Non è la prima volta a ruoli invertiti


A dire il vero, non è di certo la prima volta che i ruoli si invertono e che sia Vale a fare il tifo per la fidanzata. Proprio in questo periodo, infatti, l'anno scorso, la Novello era impegnata con shooting fotografici ed interviste in attesa di Sanremo 2020. Francesca è stata infatti una “valletta” della 70esima edizione del Festival riuscendo a “domare” il palco dell'Ariston con grande abilità.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi