Una partnership con una vocazione “Made In Italy” che unisce due storici marchi d’eccellenza italiana: stiamo parlando di Ducati e Bancomat SpA, la società che gestisce i circuiti di prelievo e pagamento più diffusi e conosciuti in Italia.

Bancomat ha rinnovato la sua alleanza con Ducati, iniziata nel 2019: scenderà in pista come partner ufficiale del Ducati Lenovo Team nel mondiale MotoGP 2021 che aprirà la nuova stagione il prossimo 28 marzo sul circuito di Losail in Qatar.

Accelerazione in comune


Accelerare, in pista come nel percorso dei pagamenti digitali, è un imperativo per rafforzare la competitività, perseguito da entrambi i brand, che vogliono rappresentare un punto di riferimento dell’innovazione e dell’italianità.

In corsa con il team ufficiale Ducati, il marchio di Bancomat Pay sarà presente a tutte le gare del 2021, sui colletti delle tute dei piloti ufficiali Jack Miller e Francesco Bagnaia e sulla carena delle moto.

Ciabatti: "Un anno di cambiamenti importanti"


“Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare il rinnovo della nostra partnership con un marchio prestigioso come Bancomat Pay”, ha commentato Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse.  “Il 2021 è un anno di cambiamenti importanti per il Ducati Lenovo Team, e poter contare sul supporto di un partner così importante ci aiuterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Per questo desideriamo ringraziare Bancomat Pay per la rinnovata fiducia, che cercheremo di ricambiare con i risultati in pista”, è la promessa di Ciabatti.

Velocità, innovazione e sicurezza


 “Siamo molto contenti di rinnovare la partnership con Ducati con cui condividiamo valori per noi essenziali: velocità, innovazione e sicurezza”, ha detto Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di BANCOMAT SpA. “Sarà un anno di ripartenza e come Bancomat SpA stiamo lavorando per accelerare il percorso di digitalizzazione dei nostri servizi. Dare continuità a questa partnership significa per noi confermare di anno in anno un progetto in cui continuiamo a credere, un percorso di continua crescita e sviluppo al servizio degli italiani”, ha concluso Occhipinti.

MotoGP: 2021 Ducati Team presentation