MotoGP, Marc Marquez: “Trova le differenze”

MotoGP, Marc Marquez: “Trova le differenze”

L’otto volte iridato ha condiviso sui social una sua foto che mette in risalto la muscolatura delle spalle: e la destra, operata, è visibilmente ipotonica

13.02.2021 ( Aggiornata il 13.02.2021 16:39 )

Marc Marquez tiene aggiornati i suoi followers sull’andamento del suo recupero dopo l’intervento alla spalla destra subito ormai quasi due mesi e mezzo fa.

Il suo rientro in pista è ancora incerto, anche se per ora l’andamento postoperatorio sembra essere dei migliori. Ma soltanto il tempo potrà dire quando l’otto volte campione del mondo potrà tornare a impugnare i semi-manubri della sua Honda ufficiale.

Nel frattempo, dopo tanta inattività - compresa quella dello scorso anno, tanto che il pilota di Cervera non voleva ricevere il suo compenso per il 2020 - la muscolatura della spalla destra è scesa notevolmente.

Lavoro in vista per Marquez


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Ora Marc ha condiviso sul suo profilo social una foto che lo ritrae supino e con le braccia allargate: una posizione che mette in risalto la muscolatura delle spalle.

"Trova differenze", scrive ironico Marc. La foto lascia capire senza ombra di dubbio che una volta avuto il via libera per tornare ad allenarsi, Marc avrà parecchio da lavorare per riportare la spalla destra allo stesso livello della sinistra.

Nel frattempo, i giorni passano e il primo test ufficiale è in programma in Qatar già il 6 marzo. Riuscirà Marc Marquez ad essere presente? E se sì, a questo punto, c’è da chiedersi anche in quale stato di forma sarà.

MotoGP, Petrucci: “Ero malinconico guardando la presentazione Ducati”

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi