MotoGP: primo scatto social per Maverick Vinales e la moglie Raquel

MotoGP: primo scatto social per Maverick Vinales e la moglie Raquel

Per la prima volta, nel giorno di San Valentino, Maverick ha mostrato una foto di sua moglie, sposata in gran segreto ad inizio febbraio

15.02.2021 11:11

Prima ha mostrato la fede dicendo che si era sposato, poi un tatuaggio ricollegabile sempre al matrimonio ed infine, nel giorno di San Valentino, Maverick Vinales ha postato una foto con sua moglie. Il pilota Yamaha, che questa mattina insieme alla sua squadra svelerà la nuova M1 che scenderà in pista in questa stagione, dopo quella che è stata una cerimonia top secret, ha finalmente fatto vedere ai suoi fans, sua moglie.

Una love story in gran segreto


Ma chi è la sposa di Maverick? Su di lei aleggia il mistero: in pochissimi sapevano che Vinales fosse fidanzato. Dopo la rottura con Cristina Llovera, con la quale era fidanzato poco più di un anno fa, lo spagnolo non aveva più pubblicato scatti sui social. Poi, di punto in bianco, la foto con la fede al dito e, nella giornata di San Valentino finalmente è comparsa anche Raquel, sua moglie. Castana e con i capelli lunghi, di lei, che apparentemente non utilizza i social network, si conosce molto poco.

Sembra proprio che Maverick, che nella giornata di sabato ha svelato quello che sarà il casco con cui correrà nella stagione 2021, sia intenzionato a mantenere la sua love story lontano da occhi indiscreti. Magari, svelerà l'identità di Raquel un po' alla volta, intanto, dall'unica foto postata con lei sembra molto felice ed è questo quello che conta.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi