MotoGP, il 2021 della Suzuki inizia il 6 marzo

MotoGP, il 2021 della Suzuki inizia il 6 marzo

Il team Campione del Mondo ha svelato la data della propria presentazione, dove si potranno virtualmente ammirare le GSX-RR di Joan Mir ed Alex Rins in livrea 2021

19.02.2021 18:24

Continua il walzer delle presentazioni MotoGP. Dopo aver già potuto ammirare le nuove livree (tra le altre) di Ducati e Yamaha, i primi giorni di marzo saranno caratterizzati dalla presentazione del team Campione del Mondo in carica, ossia il team Suzuki Ecstar.

Missione doppietta


L’evento sarà ovviamente virtuale, ed andrà in scena sabato 6 marzo alle ore 10 italiane. Protagoniste ovviamente le GSX-RR in versione 2021, che scenderanno in pista con l’appellativo di moto da battere, grazie alle straordinarie prestazioni messe in mostra nella passata stagione.

A cavalcare le nuove nate di Hamamatsu saranno ovviamente i confermati Joan Mir ed Alex Rins: il primo è pronto a difendere il titolo di Campione del Mondo, ma dovrà guardarsi in primis dal proprio compagno di squadra, apparso nel 2020 in grande crescita. L’obiettivo ad ogni modo per la casa giapponese è chiaro, cavalcare l’onda positiva del 2020 per continuare a sognare e vincere.

MotoGP, il team Petronas SRT svela la data della presentazione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi