Jorge Martin: “Grazie a Gresini ho questa meraviglia in salotto”

Jorge Martin: “Grazie a Gresini ho questa meraviglia in salotto”

Il pilota Ducati Pramac ha mostrato il gioiellino che può vantarsi di avere in salotto: la Honda NSF250RW del team Del Conca Gresini con cui divenne campione del mondo Moto3 nel 2018

22.02.2021 ( Aggiornata il 22.02.2021 20:30 )

Fausto Gresini è ancora ricoverato all'ospedale Carlo Pizzardi di Bologna a causa del perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all'infezione da COVID-19. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono di un quadro clinico ancora critico e la luce in fondo al tunnel sembra, purtroppo, ancora lontana.

Sono sempre tantissimi i messaggi d'affetto che giungono a Fausto in questo momento complicato, ultimo tra questi il tweet postato da Jorge Martin nel corso delle ultime ore.

"Combatti, Fausto" 


Jorge Martin si appresta a disputare la sua prima stagione in MotoGP, un obiettivo raggiunto grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle classe minori, su tutti il Mondiale Moto3 vinto nel 2018 militando proprio nel team di Fausto Gresini.

In quell'annata Martin riuscì a portare a casa molti trofei grazie alle sette vittorie ottenute, ma non sempre i cimeli più belli sono le coppe vinte.

Lo sa bene il giovane pilota spagnolo, che può vantarsi di avere in casa la Honda con cui vinse il titolo iridato. "Grazie a Fausto ho questa meraviglia in salotto. Me l'ha regalata quando abbiamo vinto insieme il Mondiale nel 2018! Spero solo che tu continui a combattere e riesca a uscirne", è il messaggio di ringraziamento scritto da Martin nei confronti del suo ex team manager.

MotoGP, Merlini: “Aspettiamo buone notizie da Fausto Gresini”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi