MotoGP, il Team Gresini annuncia la morte di Fausto

MotoGP, il Team Gresini annuncia la morte di Fausto

La notizia è arrivata in redazione attraverso un comunicato stampa: “Dopo due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti”

23 febbraio 2021

E' stata una notte tormentata quella per Fausto Gresini come per la sua famiglia. Le voci sulla sua morte erano rimbalzate a tarda notte per poi essere smentite dal figlio, amareggiato per le comunicazioni che erano state date. “Il mio grande babbo sta molto male – aveva scritto il figlio Lorenzo sui social - ma il suo giorno non sarà oggi”.

MotoGP: Chi era Fausto Gresini

Il comunicato stampa sulla scomparsa di Fausto


E invece, questa mattina in redazione, attraverso un comunicato stampa, è arrivata la triste notizia da parte del Team Gresini Racing: “La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. - si legge - Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti. Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese...e alle innumerevoli persone che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e apprezzarlo”.

A tutta la famiglia e all'intero Team Gresini Racing, la redazione di Motosprint manda le sue più sentite condoglianze. Senza di te, Fausto, il paddock della MotoGP non sarà lo stesso.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi