MotoGP, il Team Gresini annuncia la morte di Fausto

MotoGP, il Team Gresini annuncia la morte di Fausto

La notizia è arrivata in redazione attraverso un comunicato stampa: “Dopo due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti”

23.02.2021 10:59

E' stata una notte tormentata quella per Fausto Gresini come per la sua famiglia. Le voci sulla sua morte erano rimbalzate a tarda notte per poi essere smentite dal figlio, amareggiato per le comunicazioni che erano state date. “Il mio grande babbo sta molto male – aveva scritto il figlio Lorenzo sui social - ma il suo giorno non sarà oggi”.

MotoGP: Chi era Fausto Gresini

Il comunicato stampa sulla scomparsa di Fausto


E invece, questa mattina in redazione, attraverso un comunicato stampa, è arrivata la triste notizia da parte del Team Gresini Racing: “La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. - si legge - Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti. Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese...e alle innumerevoli persone che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e apprezzarlo”.

A tutta la famiglia e all'intero Team Gresini Racing, la redazione di Motosprint manda le sue più sentite condoglianze. Senza di te, Fausto, il paddock della MotoGP non sarà lo stesso.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi