MotoGP, per Rossi allenamenti al Ranch e merenda davanti al camino

MotoGP, per Rossi allenamenti al Ranch e merenda davanti al camino

Il nove volte iridato non vede l'ora di salire in sella alla M1 e intanto ne ha approfittato per allenarsi al Ranch con i ragazzi dell'Academy VR46

26.02.2021 ( Aggiornata il 26.02.2021 12:53 )

Valentino Rossi è pronto a ripartire per la stagione 2021: il pilota di Tavullia ha già iniziato a scaldare i motori grazie ad alcuni allenamenti al Ranch fatti in questi giorni con i ragazzi dell'Academy VR46. Per lui un po' di sano divertimento e a fine giornata anche uno spuntino davanti al camino in totale relax.

Divertimento e relax insieme all'Academy


Non manca molto al primo appuntamento di questa stagione che vedrà i piloti della MotoGP impegnati nei test in Qatar. Da lì, poi, il 28 marzo si svolgerà la prima gara del Campionato sempre a Losail. Ecco quindi che i piloti stanno portando avanti allenamenti serrati, gran parte con la moto da cross, e anche Vale non è stato da meno. Se per il neo pilota Petronas, lunedì si svolgerà finalmente la presentazione del nuovo Team malese che vedrà Rossi in sella all'M1 accompagnato da Franco Morbidelli, negli ultimi giorni si è divertito a girare al Ranch insieme a suo fratello Luca Marini e agli altri piloti dell'Academy VR46. Vale, a fine giornata, ha postato gli scatti più belli su Instagram: “Flat Track style – ha scritto nel post - e poi un classico panino davanti al camino”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

MotoGP, Fausto Gresini: funerali in forma privata e raccolta fondi per l'ospedale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi