MotoGP: giornata in pista per Jorge Lorenzo a bordo di una Lamborghini

MotoGP: giornata in pista per Jorge Lorenzo a bordo di una Lamborghini

L'ex pilota Yamaha, Ducati e Honda ha girato a Varano utilizzando una delle vetture prodotte dalla Casa di Sant'Agata Bolognese 

27.02.2021 10:46

Giornata tra i cordoli per Jorge Lorenzo, stavolta con due ruote in più rispetto al solito. Nella giornata di venerdì, infatti, il maiorchino è sceso in pista a Varano de' Melegari a bordo di una fiammante Lamborghini Huracan GT3 Evo.

Si è trattato di un test non ufficiale, svolto assieme all'amico Luca Rosiello.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca G Rosiello (@luca.rosiello)

La passione per le auto


Il maiorchino non ha mai nascosto la sua passione per le auto del marchio bolognese. Qualche settimana fa Jorge si era regalato un'Aventador SVJ 63 Roadster in edizione limitata, un mostro con motore V12 da 6,5 litri in grado di erogare 770 CV, accelerazione da 0-100 in appena 2,9 secondi e velocità massima superiore ai 350 km/h.

"Di solito quando sono in macchina faccio il passeggero. Ma ora sono molto orgoglioso di averla”, aveva detto Lorenzo riferendosi alla Aventador SVJ 63 Roadster. “Non vedo l’ora di provarla sulle strade di Lugano”.

Un buon modo di godersi la vita, ora che la MotoGP sembra sempre più lontana dai progetti del cinque volte campione del mondo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

MotoGP, Lorenzo: “Rossi in Petronas è stata una sorpresa”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi