MotoGP, Melandri e il ricordo di Michael Schumacher

MotoGP, Melandri e il ricordo di Michael Schumacher

Il ravennate ha condiviso sui social un ricordo con una delle bandiere più importanti della Formula, nonché un vero appassionato di MotoGP

04.03.2021 11:36

Sul suo profilo Instagram Marco Melandri (qui il suo ricordo di Fausto Gresini) di tanto in tanto tira fuori momenti indelebili del suo passato e li condivide con i suoi tifosi. Questa volta il protagonista del ricordo è un campionissimo delle quattro ruote, il sette volte iridato di Formula 1 Michael Schumacher. L’occasione era il Wroom, ovvero la presentazione della squadra Ducati MotoGP e di quella Ferrari del 2008, quando si tenevano nella bella cornice di Madonna di Campiglio. 

La passione viscerale


Melandri quell'anno faceva coppia con Casey Stoner, iridato nella passata stagione con la Casa di Borgo Panigale, e ha rivelato che una parte della serata l’aveva passata a parlare con il grande “Schumi”. Nella didascalia infatti ha svelato: “Quella sera!! Quando LA leggenda ti fa mille ti fa mille domande sulla MotoGP come fosse un bambino!!!” E nella foto si percepisce la gioia del tedesco accanto all'ex campione iridato della 250. Spesso i piloti di auto condividono la passione per le moto (e viceversa), del resto alla base ci sono sempre gli stessi ingredienti: velocità, adrenalina e motori.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

MotoGP, Melandri: "Ecco com'era la mia caviglia a Laguna Seca 2007"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi