MotoGP, Rossi esce allo scoperto: “Mangio la pizza con la maionese”

MotoGP, Rossi esce allo scoperto: “Mangio la pizza con la maionese”

Il Dottore, insieme a Franco Morbidelli, ha svelato le cinque cose che nessuno conosce su di lui: “Amo la quattro stagioni e sopra ci metto la maionese, a Pesaro usa fare così”

04.03.2021 ( Aggiornata il 04.03.2021 13:56 )

Il duo delle meraviglie, come tutti i colleghi della MotoGP, si sta preparando per il rientro in pista. Ovviamente non possiamo che parlare di Franco Morbidelli e Valentino Rossi, i nuovi compagni di squadra che da questa stagione vedremo in azione al box Yamaha Petronas. Per Franco sta per iniziare il terzo anno con il team malese, mentre Vale sarà la new entry, nonostante conosca già l'M1 come nessun altro. Insomma, la saga del “Dottore” e “Morbido” sta per iniziare, ma prima ecco alcune curiosità che non sapevate su di loro.

La pizza con la maionese il “must” di Rossi


A far girare sui social un video molto ironico sui due piloti, è stata l'Academy VR46 che ha chiesto a questi nuovi colleghi, cinque curiosità su di loro. A partire è stato Morbidelli che, con il suo fare pacato ha sciorinato 5 aneddoti su di lui: “Il primo? Mi arrabbio anche io qualche volta! - ha detto - Inoltre, una cosa che forse nessuno sa è che mi piacciono tutti i tipi di sport, amo la natura, ho un approccio esistenzialista alla vita e sono molto pigro”.

Qualità, o difetto, che Franco condivide con Valentino, primo punto della sua top 5: “Amo dormire e amo svegliarmi tardi al mattino!” - ha esordito Rossi nel video. Ma c'è di più, perchè il nove volte iridato ha svelato altri aspetti di sé che nessuno conosceva: “Amo i film su Batman - ha proseguito - ma soprattutto amo la pizza quattro stagioni. Ah! E la mangio con la maionese sopra, a Pesaro si usa fare così. Infine, mi piace ascoltare musica, soprattutto Bob Marley”. E voi conoscevate questi aspetti di Morbidelli e di Valentino?

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VR46RidersAcademy (@vr46ridersacademyofficial)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi