MotoGP: Maverick Vinales sarà presto papà

MotoGP: Maverick Vinales sarà presto papà

Lo spagnolo del team Yamaha ha annunciato sui social che presto la moglie Raquel partorirà la loro primogenita, Nina, e il video è dolcissimo

05.03.2021 ( Aggiornata il 05.03.2021 11:33 )

Alla vigilia del primo test pre-stagionale sul circuito di Losail, in Qatar, (le speranze di Yamaha) Maverick Viñales ha voluto annunciare la notizia che gli stravolgerà la vita: presto diventerà papà.

Lo spagnolo, che anche per i prossimi due anni vestirà i colori del team ufficiale Yamaha, aveva annunciato recentemente di essere convolato a nozze con la sua Raquel e ora arriva la notizia più bella.

MotoGP: primo scatto social per Maverick Vinales e la moglie Raquel

Gioia immensa


Il 26enne l’ha fatto sapere condividendo un video dolcissimo, nel quale si sente battere il cuore della sua primogenita, che si chiamerà Nina. La didascalia recita: “Bene ragazzi .... da dove cominciare? Sono così felice per tutto ciò di buono che  abbiamo nella nostra famiglia. In un solo anno la mia vita è cambiata così tanto ed è diventata la vita che ho sempre sognato, ho sposato la ragazza migliore del mondo e stiamo aspettando la nostra piccola Nina". Alla donna della sua vita va poi il ringraziamento: "Grazie Queen per essere la persona che crede sempre in me e per essere il mio miglior supporto quando le cose vanno male, senza di te questo non sarebbe possibile. Non vedo l'ora di avere tra le braccia la nostra bambina. Ti amo per sempre. Mi manchi !!!!

Ecco qui il video:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maverick Vin?ales (@maverick12official)

MotoGP, test Qatar: Pecco Bagnaia scalpita per scendere in pista

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi