MotoGP, Rossi e Morbidelli: il video behind the scenes

MotoGP, Rossi e Morbidelli: il video behind the scenes

Ecco il backstage alla presentazione del team Petronas SRT, con la coppia italiana che si prepara per l'unveil, per la prima volta da compagni di squadra

16.03.2021 13:49

Sarà una delle coppie che avrà gli occhi puntati addosso quest’anno, quella composta da Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Sarà lui la speranza italiana per il titolo 2021?) che difenderà i colori del team Petronas SRT. Entrambi di Tavullia - il primo di origine il secondo di adozione - insieme formano una coppia di alto livello, di grande valore in pista e, oltretutto, sono anche due grandi amici.

La prima volta insieme


Con gli altri allievi della VR46 Riders Academy, il “Morbido” si allena quotidianamente con il nove volte iridato, che ora troverà dall’altro lato del box. La squadra malese ha condiviso il video del dietro le quinte, di quanto accaduto nel primo servizio fotografico che hanno realizzato con i nuovi colori. Questa era anche l’occasione in cui hanno visto le loro moto con le nuove livree, un momento speciale soprattutto per Rossi che nella sua lunga carriera in MotoGP non aveva mai vestito i panni di una squadra privata.


Test Qatar MotoGP, Valenitno Rossi: "Lascio Losail vaccinato e soddisfatto"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi