MotoGP: Marc Marquez correrà in Qatar? Ecco un indizio

MotoGP: Marc Marquez correrà in Qatar? Ecco un indizio

In vista del primo GP dell'anno, il box Honda Repsol è stato già allestito con il nome di Marc Marquez. Un segnale del grande ottimismo che regna nel team

20.03.2021 ( Aggiornata il 20.03.2021 15:27 )

Marc Marquez sarà al via del Gran Premio del Qatar? Non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte della Honda, ma gli indizi che portano a una risposta affermativa continuano ad aumentare.

Come mostrato da Sky Sport Italia, il team Honda Repsol ha allestito i box nella pit lane di Losail con entrambi i nomi dei suoi piloti titolari, Pol Espargaro e Marc Marquez. Non compare quello di Stefan Bradl, tester Honda e sostituto di Marquez in caso di assenza dello spagnolo.

Un indizio che non rappresenta nulla di ufficiale ma che esprime l'ottimismo della squadra sul recupero del suo campione.

Recupero graduale


Marc sta facendo di tutto per essere presente al primo appuntamento dell'anno, bruciando gradualmente le tappe previste dal suo percorso di recupero. Dopo aver subìto tre operazioni in seguito all’incidente di Jerez, Marquez è tornato in pista pochi giorni fa, prima a Barcellona e poi a Portimao, in sella a una Honda RC213V-S.

Il prossimo passo è tornare a gareggiare, un momento che sembra essere sempre più vicino.

MotoGP, Zarco: “Marquez è al di sopra di tutti, non lo deve dimostrare”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi