Dovizioso dopo la caduta nel motocross: “Tosta, ma tutto ok”

Dovizioso dopo la caduta nel motocross: “Tosta, ma tutto ok”

Ieri la giornata di gare nel campionato regionale di Lombardia si è interrotta anzitempo per il forlivese, che sui social ha assicurato di stare bene

22.03.2021 16:59

Domenica 21 marzo, mentre tutti i suoi ex colleghi si preparavano in vista della prima gara della stagione di MotoGP, in programma il 28 marzo sul circuito del Qatar, Andrea Dovizioso (come Lawson, tentato da una italiana) si dedicava alla sua grande passione: il motocross. Il forlivese infatti era sulla pista di Chieve, impegnato a svolgere il primo weekend del campionato regionale di Lombardia, ma è tornato ai "box" prima del tempo.

MotoGP: Jack Miller si candida a prima guida Ducati

Tutto sotto controllo


Dovizioso è incappato in una caduta nel corso della prima manche e non è potuto scendere in pista per la seconda. Il pilota però sta bene e lo ha scritto lui stesso sui social, condividendo alcune foto della giornata. La didascalia recita: “Giornata tosta ieri, ma tutto bene!"

Nulla, dunque, sembra impensierire in vista del test che avrà con Aprilia, dal 12 al 14 aprile, sulla pista di Jerez, dove per la prima volta proverà la RS-GP.

Ecco il post:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi