MotoGP: Estrella Galicia 0,0 nuovo sponsor del team Suzuki

MotoGP: Estrella Galicia 0,0 nuovo sponsor del team Suzuki© Suzuki

Il brand spagnolo di birre analcoliche, già sponsor personale di Alex Rins, va ad aggiungersi a Monster Energy come nuovo partner della squadra

26.03.2021 ( Aggiornata il 26.03.2021 11:09 )

Nuovo sponsor da quest’anno sulle carene delle Suzuki GSX-RR di Joan Mir ed Alex Rins. E’ il brand spagnolo di birre analcoliche Estrella Galicia 0,0 che, già dello stesso Rins, ha siglato un contratto pluriennale con il team campione del mondo a squadre del 2020.

Estrella Galicia 0,0 è un brand storico nell’ambito del Motomondiale e la partnership con la squadra di Hamamatsu porterà sicuramente vantaggi nei prossimi anni alle due compagini.

Il comunicato del team Suzuki


Nella breve nota del team di Hamamatsu: “Team Suzuki Ecstar MotoGP è molto orgoglioso e felice di annunciare l’avvenuto accordo con Estrella Galicia 0,0 per iniziare un percorso insieme dal 2021 in avanti, dopo aver firmato un contratto che legherà le due società per i prossimi anni in un contratto pluriennale.

Questa partnership tra le due società, che hanno un lungo ed illustre impegno nelle gare, punta a portare una nuova mentalità e condividere la stessa fame di successi. L’annuncio arriva in un momento cruciale per Team Suzuki Ecstar con la squadra che lotterà per mantenere il titolo di Campione MotoGP, ottenuto nel 2020 – anno del centenario di Suzuki – grazie al maiorchino Joan Mir

Estrella Galicia 0,0 è il brand di punta delle birre analcoliche di Hijos de Rivera, una società familiare spagnola di produzione e distribuzione che ha 114 anni di storia ed è presente in 60 paesi nel mondo."

MotoGP Qatar, Mir: “Sorpreso dall'assenza di Marquez. Il titolo? Sono favorito”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi