MotoGP Qatar: Valentino Rossi e il ricordo di Fausto Gresini

MotoGP Qatar: Valentino Rossi e il ricordo di Fausto Gresini

Al temine delle prime qualifiche dell'anno, il pesarese ha mostrato uno scatto datato 1993 che lo ritrae insieme allo scomparso team manager 

28.03.2021 ( Aggiornata il 28.03.2021 14:56 )

Nel paddock del Motomondiale si avverte forte l'assenza di una figura come quella di Fausto Gresini, scomparso martedì 23 febbraio dopo una lunga battaglia contro il Covid-19.

Tanti gli omaggi arrivati in memoria di Fausto: dallo striscione all'entrata del box del team Gresini, fino al casco replica indossato da Lorenzo Savadori a Losail.

L'ultimo, in ordine temporale, a rendere onore all'ex pilota imolese è stato Valentino Rossi, che davanti alle telecamere ha mostrato una foto che lo ritrae ai tempi del primo test in sella a una Honda 125 assieme al due volte campione del mondo della classe leggera.

La foto


"Eravamo a Misano ed era il mio primo test in sella a una GP", ricorda Valentino mostrando l'immagine in cui è presente anche Loris Capirossi. "L'anno era il 1993, 28 anni fa". Nei giorni scorsi, era stato Pierfrancesco Pileri a rendere pubblico lo scatto postandolo sui social. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP (@motogp)

MotoGP Qatar, Bagnaia commenta il traino a Rossi nelle Qualifiche

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi