MotoGP Doha, classifica piloti: Johann Zarco suona la marsigliese

MotoGP Doha, classifica piloti: Johann Zarco suona la marsigliese© Milagro

Dopo due Gran Premi, è il francese del team Pramac Ducati a guardare tutti dall'alto. Quartararo e Vinales appaiati al secondo posto, quarto Bagnaia, quinto Rins, miglior pilota Honda è Pol Espargarò, decimo

04.04.2021 ( Aggiornata il 04.04.2021 21:40 )

Due Gran Premi della MotoGP, disputati sulla stessa pista, un solo leader di classifica. Johann Zarco guarda tutti dall'alto coi suoi 40 punti, frutto di due secondi posti ottenuti. Il francese del team Pramac Ducati ha quattro lunghezze in più della coppia Yamaha, appaiata a quota 36.

Loro sono Fabio Quartararo e Maverick Vinales, ufficiali Monster Energy. Il miglior italiano è Francesco Bagnaia, considerato quarto. Per trovare le Suzuki, scendiamo un po', con Alex Rins e Joan Mir, rispettivamente a 23 e 22 punti. Dopo il rookie Jorge Martin, Aleix Espargarò, per una bella ottava posizione Aprilia.

Jack Miller è nono, Pol Espargarò decimo: quella del numero 44 è la Honda meglio piazzata. La KTM meglio messa è, invece, dodicesima. A condurla, il sudafricano Brad Binder. Gli azzurri Bastianini, Marini, Rossi e Morbidelli hanno preso punti. Gli unici a non farcela (per ora) sono stati Lorenzo Savadori e Danilo Petrucci.

La classifica MotoGP dopo due Gran Premi


 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi