MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

Dopo la notizia della futura paternità di Maverick Viñales, ora anche il pilota Suzuki annuncia che sta aspettando un bambino dalla sua compagna

08.04.2021 20:25

Poco prima che iniziasse la stagione era stato il pilota ufficiale Yamaha Maverick Viñales ad annunciare, attraverso i social, che con sua moglie erano in attesa di Nina, la loro bambina che nascerà tra qualche mese. Ad affrontare questa nuova totalizzante esperienza sarà in compagnia di un altro pilota della MotoGP, che ha appena annunciato la sua futura paternità. 

MotoGP Doha, le pagelle

L'annuncio via social


Alex Rins, infatti, ha dato la dolce notizia sui social con una foto mentre bacia il pancione della sua fidanzata Alexandra Perez, a cui aveva chiesto la mano il marzo scorso. La didascalia recita: “Tra poco qualcuno ci chiamerà mamma e papà”. Mentre Alexandra ha usato la stessa foto per dare l’annuncio, con parole diverse: “Dormiremo meno, sorrideremo di più”. Presto nascerà il nuovo erede della famiglia Rins-Perez e si aggiungerà ai tre "fratelli maggiori" Paco, Olivia e Pepe che lo stanno aspettando scodinzolando.

Ecco il post: 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi