MotoGP: le reazioni social al ritorno di Marc Marquez

MotoGP: le reazioni social al ritorno di Marc Marquez© Milagro

Da Jonathan Rea a Jorge Lorenzo, sono tanti gli attestati di stima giunti a Marc Marquez dopo la notizia del suo rientro nel GP del Portogallo 

10.04.2021 22:11

Il ritorno di Marc Marquez è la notizia che ha animato il web in questo weekend senza Motomondiale, scatenando varie reazioni di giubilo, non solo tra i suoi tifosi. Sono tanti gli sportivi che hanno manifestato la loro gioia per la buona notizia, compresi alcuni nomi illustri del motorsport.

La prima impresa di Marc Marquez: vincere partendo dall'ultima casella

Le congratulazioni dei colleghi 


"Vamos Marc! Che buona notizia", è il messaggio postato dal due volte campione del mondo Formula 1 Fernando Alonso, pensiero a cui si è accodato la leggenda dei rally Carlos Sainz.

Passando al mondo delle due ruote, spiccano i messaggi dei due fratelli Espargaro, senza dimenticare il campione del mondo Superbike Jonathan Rea. Da sottolineare anche il messaggio di Jorge Lorenzo: "La notizia del ritorno di Marc Marquez sposta la competizione su un altro livello", ha scritto il maiorchino. "Congratulazioni Marc, è passato tanto tempo ma ne è valsa la pena. Buona fortuna!". 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi