Moto GP, Gara: Bagnaia super favorito a Portimao, Marquez insegue

Moto GP, Gara: Bagnaia super favorito a Portimao, Marquez insegue

I voti al sondaggio su chi salirà sul gradino più alto del podio vedono il pilota Ducati in vetta. Quartararo in scia, Marc raccoglie fiducia nonostante il rietro dopo un anno 

Motosprint

18.04.2021 12:22

Sembra non esserci storia per quel che riguarda il vincitore del terzo round della MotoGP in scena sul tracciato portoghese di Portimao. Al termine del nostro sondaggio i lettori hanno incoronato Pecco Bagnaia come favorito per il successo finale. La "fiducia", quella riposta da voi lettori nei riguardi del pilota Ducati,di quelle che non ammette replica.

Pecco vede rosso


Il 21% dei voti è andato al duo italiano forte anche di quanto messo in mostra nelle qualifiche del sabato. Nonostante l'inghippo della bandiera gialla, che lo ha relegato in 11esima posizione, Bagnaia è apparso velocissimo e, seppur la partenza dalle retrovie, il popolo degli appassionati vede una rimonta che avrebbe delle sfumature da impresa. Per il pilota Ducati la partenza fuori dai dieci dello schieramento potrebbe trasfomarsi in ulteriore fame di vittoria. Staremo a vedere.

Occhio al Diablo


Fabio Quartararo potrebbe dire la sua? Senza dubbio parte tra i favoriti per la vittoria finale e secondo il 13% di voi sarà lui a issarsi sul pennone più alto in Portogallo. Il pilota Yamaha scatta dalle pole e si è dimostrato fortissimo fin dalle libere. La Yamaha ha un grande equilibrio e sul variegato tracciato portoghese ha le sue belle carte da mostrare. 

Marquez più forte di tutto


E' il GP del grande ritorno. Ma quello di Marc Marquez sui saliscendi dell'Algarve non sarà affatto una sfida facile.  C'è da dire che il fuoriclasse della Honda ha talmente tante frecce al suo arco che potrebbe anche calare il clamoroso colpaccio. Almeno è questo ciò che pensa il 10% dei lettori di Motosprint. Occhio dunque: chissà che Portimao non passi alla storia per l'ennesima impresa di questo inesauribile pilota.

Bagarre tra Rins, Mir e Zarco 


Profumo di vittoria per le Suzuki e la Ducati di Zarco? Il sondaggio li piazza a pari merito al 9%. Una fiducia figlia del secondo posto di Alex Rins in Qualifica e della terza casella del pilota francese. più arretrato al via sarà il Campione del Mondo Joan Mir.

MotoGP orari TV GP Portogallo: in diretta su SKY e Dazn, differita su TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi