MotoGP: Martin inizia la riabilitazione guardando al Mugello - VIDEO

MotoGP: Martin inizia la riabilitazione guardando al Mugello - VIDEO

Il pilota Pramac ha lasciato l'ospedale di Barcellona questa mattina, ma già da qualche giorno ha iniziato una riabilitazione serrata per far si che possa tornare in pista il prima possibile

26.04.2021 ( Aggiornata il 26.04.2021 12:25 )

Il recupero di Jorge Martin sembra procedere nel migliore dei modi. Operato cinque giorni fa all'ospedale di Barcellona per ridurre varie fratture, ha mostrato un video in cui è già nel pieno della riabilitazione. L'obiettivo? Riuscire a tornare in pista per il Granpremio del Mugello che si svolgerà a fine maggio.

Non c'è tempo da perdere

Il pilota Ducati Pramac è uscito dal GP del Portogallo nel peggiore dei modi: caduto durante le FP3 ha riportato un totale di sette fratture che lo hanno costretto a tre tipi di interventi diversi: una al malleolo destro, una al pollice della mano destra e una al quinto metacarpo della mano sinistra. Lo spagnolo, che questa mattina è uscito dall'Ospedale Dexeus di Barcellona, nella giornata di ieri ha mostrato alcuni momenti della sua riabilitazione in cui era sdraiato a letto ma già con tanta energia e voglia di recuperare il prima possibile.

“Sarà una settimana impegnativa”


L'obiettivo è quello di rientrare nel GP che si svolgerà al Mugello a fine maggio, intanto a sostituirlo nel GP di Jerez sarà Tito Rabat. In attesa di rivedere Martin presto in pista, appena uscito dall'ospedale lo spagnolo ha voluto fare un video mandando un messaggio ai suoi fan: “Sto tornando a casa in Andorra. Questa settimana sarà molto impegnativa e penserò alla riabilitazione che al momento è l'aspetto più importante”.

MotoGP, alternanza per le spagnole: Jerez 2 anni fuori dal calendario?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi