Il circuito di Misano apre le prevendite per le gare di SBK e MotoGP

Il circuito di Misano apre le prevendite per le gare di SBK e MotoGP

Dal progetto “safe” del 2020, gli organizzatori sono ripartiti anche per il 2021. Al momento, da normativa, il circuito potrà ospitare 10 mila spettatori al giorno, ma con l'evolversi delle vaccinazioni, il numero potrebbe anche aumentare

Presente in

06.05.2021 ( Aggiornata il 06.05.2021 11:05 )

Ci sarà il pubblico a Misano, sia per il round della Superbike che si svolgerà nel mese di giugno, sia per il Gran Premio MotoGP atteso per settembre. Per questo motivo, sono iniziate le prevendite dei biglietti. Ovviamente, come da normative legate al covid, la quantità di pubblico disponibile in circuito sarà ridotta rispetto al normale, ma dato che il “Progetto Safe” lanciato nel 2020 ha ben funzionato, gli organizzatori hanno deciso di riproporlo anche per il 2021.

Un graduale ritorno alla normalità


Se nel 2020 hanno potuto assistere al weekend della MotoGP 10 mila spettatori al giorno, il progredire della campagna vaccinale fa ben sperare per una maggiore riapertura in fatto di numeri. Le prevendite disponibili, non riguarderanno le zone Prato, proprio per tutelare maggiormente gli spettatori. I primi a scendere in pista, dall'11 al 13 giugno, saranno i piloti Superbike: per assistere alle tre giornate, è previsto uno sconto del 25% legato alle prevendite per chi acquisterà entro il 31 maggio 2021. Ma non solo, perchè ci saranno anche altre promozioni che il circuito sta mettendo in atto: con la promozione “friend” valevole fino al 31 maggio 2021 in tutte le tribune, aggiungendo 15 euro al prezzo della domenica, ci si garantisce l’ingresso anche al sabato con biglietto abbonamento 2gg. Oppure la promozione “family” per i giovanissimi (fino a 12 anni) biglietto ridotto al costo di 1 euro al giorno.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Misano World Circuit (@misanoworldcircuit)

Sconti anche per la MotoGP

Anche se il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per il Motomondiale si svolgerà dal 17 al 19 settembre, il circuito ha iniziato le prevendite anche in vista di questo evento. Come per la Superbike, anche in questo caso ci saranno sconti sulle prevendite fino all'8 luglio, con annesse promozioni “friend” e “family”. Dall'organizzazione fanno sapere che la prevendita considera la possibilità di rimborso, secondo la normativa vigente al momento della manifestazione e che ogni aggiornamento sarà tempestivamente disponibile sul sito www.misanocircuit.com, dove sono disponibili anche le prevendite stesse.

Test SBK, Day 3: ad Aragòn, Rea e Kawasaki "fanno un altro mestiere"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi