MotoGP Francia: Alex Rins, dal sogno podio al terzo zero consecutivo

MotoGP Francia: Alex Rins, dal sogno podio al terzo zero consecutivo© Milagro

Alex non cerca scuse: "Ho recuperato dieci posizioni nei primi giri, sono rientrato al box per cambiare moto così velocemente che ho recuperato una posizione e poi... ancora una caduta stupida". Cosa non va nel box del catalano?

17 maggio 2021

Quello che sembrava poter essere l'anno del riscatto per Alex Rins - che nel 2020 aveva il treno per il titolo, causa infortunio alla spalla - si sta trasformando in una sorta di calvario per lo spagnolo, che da ben tre gare non riesce più a vedere la bandiera a scacchi.

Veloce e aggressivo - forse anche troppo - sul Circuito Bugatti, il catalano della Suzuki è incappato nell'ennesima giornata no: una domenica nera come le nuvole sopra Le Mans, che al quarto giro di gara hanno cominciato a far cadere copiosa la pioggia. Annegando così ogni speranza della Casa di Hamamatsu, che nel giro di poche curve ha perso prima Mir e poi Rins,

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi