MotoGP Italia, Bagnaia al Mugello con la maglia della Juventus

MotoGP Italia, Bagnaia al Mugello con la maglia della Juventus© Sky Sport MotoGP

Alla vigilia del Gran Premio d’Italia, Francesco Bagnaia ha ricevuto una sorpresa molto gradita da parte della sua squadra del cuore

27.05.2021 13:01

Domani inizierà ufficialmente il sesto appuntamento stagionale, al Mugello (ecco qui gli orari tv per non perdervi nulla), con le due prime sessioni di prove libere e Francesco Bagnaia salirà alla guida della sua Ducati Desmosedici GP21 del team ufficiale, per iniziare a costruire nel migliore dei modi il Gran Premio d’Italia.

Oggi, però, è ancora una giornata fatta di relax e interviste, e tra queste ha ricevuto un regalo. La sua squadra di calcio preferita, la Juventus, gli ha fatto recapitare sulla pista toscana una bella sorpresa.

Pronto a scendere in campo


Nato a Torino nel 1997 e originario di Chivasso, il pilota della Casa di Borgo Panigale va fiero delle sue origini e tra i due club Torino e Juventus ha sempre espresso la sua preferenza per la seconda. Così la squadra piemontese gli ha spedito la maglietta ufficiale a tinte bianconere personalizzata con il suo soprannome “Pecco” e il numero con cui corre, il 63. Un regalo senza dubbio apprezzato che Pecco mostra con orgoglio.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp)

MotoGP Italia, Bagnaia pronto al successo al Mugello?

La scelta del nuovo allenatore secondo Pecco


Proprio il giorno prima, in diretta su Sky Sport, Bagnaia aveva detto la sua sulla scelta del nuovo allenatore della squadra, dopo che la scorsa stagione è stata guidata da Andrea Pirlo. Il piemontese aveva prima scherzato: "Vado io ad allenare la Juve!" Poi tornando serio: "Intanto Pirlo ha fatto solo un anno, sono una persona che pensa bisogna sempre dare una seconda possibilità a tutti. Altrimenti Conte, che c'è già stato, va via dall'Inter...". Chissà se Pecco sarà felice per il ritorno di Massimiliano Allegri, che sembra ormai essere a un passo dalla panchina bianconera.

MotoGP Italia: Rossi riuscirà a risollevare le sue sorti?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi