MotoGP: le due gare in Austria saranno aperte al pubblico

MotoGP: le due gare in Austria saranno aperte al pubblico© Milagro

Il Motomondiale inizia a tornare alla normalità e accoglierà il pubblico sugli spalti del Red Bull Ring al massimo della capienza

10.06.2021 11:33

I due Gran Premio che si correranno in Austria, previsti da calendario il 8 e 15 agosto, saranno aperti al pubblico. La notizia è giunta direttamente dalla Dorna, che ha confermato la presenza degli spettatori sugli spalti a pieno regime, sempre nel rispetto delle regole previste.

MotoGP Catalogna, pagelle: Oliveira esplosivo, Rossi Peter Pan

Piena capienza


Come spiegato dal promoter, i cancelli del Red Bull Ring saranno aperti agli appassionati già vaccinati, guariti dal Covid-19 o che dimostreranno l'esito negativo al tampone.

"La Dorna Sports è lieta di confermare che sia il Gran Premio Michelin della Stiria che il Gran Premio Motorrad von Österreich accoglieranno i fan sulle tribune nel 2021", si legge nella nota diffusa. "I fan potranno recarsi nell'iconica sede dello Spielberg sia per il GP della Stiria che per quello austriaco".

Le due gare austriache saranno le prime svolte a capienza totale dall'inizio della pandemia, dopo che il circuito di Barcellona aveva accolto il pubblico sugli spalti al 20 % della capacità prevista.

L'intero paddock rimarrà, come avvenuto fin da inizio stagione, isolato nell'ormai consueta bolla di sicurezza.

GP Catalogna, Stoner duro con Quartararo: “Meritava la bandiera nera”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi