MotoGP Germania, Lorenzo esalta Marquez: “Il migliore è tornato!”

MotoGP Germania, Lorenzo esalta Marquez: “Il migliore è tornato!”© Milagro

Il cinque volte campione del mondo si è complimentato con il pilota Honda per il successo ottenuto al Sachsenring, il primo dopo il rientro dall'infortunio di Jerez 2020

21.06.2021 ( Aggiornata il 21.06.2021 10:50 )

Dopo un lungo periodo di sofferenza, Marc Marquez è tornato al successo grazie alla vittoria ottenuta nel GP Germania. Il circuito del Sachsenring si è confermato autentico territorio di caccia per lo spagnolo, autore di ben 11 vittorie consecutive su questo tracciato.

Un trionfo che non ha lasciato indifferente Jorge Lorenzo, ex rivale del #93 che ha colto l'occasione per complimentarsi con Marquez attraverso i suoi canali social.

MotoGP Germania, Marquez: “Una vittoria importante per l'uomo Marc”

Il messaggio


“Posso solo immaginare quanto tu abbia sofferto, ma non ti sei mai arreso, come fai sempre in ogni gara. Te lo meriti più che mai, campione”, è il messaggio scritto dal maiorchino su Twitter. "È tornato il migliore!", sentenzia l'ex ducatista. 

Non si è fatta attendere la risposta di Marc, che ha ringraziato Lorenzo con un “Molte grazie Jorge”. Una vittoria attesa 581 giorni, che l'otto volte campione del mondo ha tanto desiderato in questo lungo periodo di convalescenza.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi