Misano, due giorni di test MotoGP con un pubblico ridotto

Misano, due giorni di test MotoGP con un pubblico ridotto

Lo spettacolo del Mondiale arriverà sulla costa adriatica solo a settembre, ma domani e giovedì ci sarà un primo assaggio con tanto di tifosi in tribuna

22.06.2021 18:32

Bisogna aspettare il 17 settembre per vedere le tre classi del Mondiale in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che sarà sede del quattordicesimo appuntamento stagionale domenica 19, ma prima ci sarà un antipasto. Infatti domani, mercoledì 23, e giovedì 24 giugno, piloti e collaudatori dei team di Aprilia (ci sarà anche Andrea Dovizioso), Honda, KTM, Ducati e Suzuki scenderanno in pista per due giorni di test.

Un po' di calore dal pubblico


E proprio per questi due giorni c’è una bella notizia che coinvolge gli appassionati, i quali potranno assistere alle prove dalla Tribuna C. Ovviamente il numero sarà limitato a 500 spettatori nel rispetto delle norme anti covid, e sarà gratuito. Come arrivarci? Si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna C è al paddock 3, dove nei giorni scorsi è stata inaugurata MWC Square, aperta e pronta ad accogliere gli appassionati su un’area di 11.000 mq, aperta tutti i giorni. Un primo appuntamento che farà venire l'acquolina in bocca, prima di quello più importante. Inoltre, fino all’8 luglio ci saranno offerte scontate per assistere al grande spettacolo della MotoGP: qui trovate tutte le informazioni.

MotoGP Germania, pagell: Vinales inspiegabile, Marquez risorto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi