MotoGP: Rossi protagonista in un video con Morandi e Jovanotti

MotoGP: Rossi protagonista in un video con Morandi e Jovanotti

Si chiama l'Allegria ed è la nuova hit dell'estate di Gianni Morandi il cui video è stato girato al Ranch di Valentino Rossi dove oltre al lui sono protagonisti anche i ragazzi dell'Academy VR46, Jovanotti e Francesca Sofia Novello

12.07.2021 15:11

E' uscito da pochissimo il video, ma siamo sicuri che “l'Allegria” sarà uno dei nuovi tormentoni dell'estate. La canzone, cantata da Gianni Morandi, è stata scritta da Jovanotti ed è prodotta da Rick Rubin e Jovanotti. E come location per il video, è stato scelto il Ranch di Valentino Rossi che si trova vicino Tavullia. Luogo di mille peripezie e scontri tra lo stesso Vale e i ragazzi dell'Academy VR46, ma anche dove Rossi ha ospitato tanti altri piloti famosi.

Tutti contagiati dall'Allegria


Un palco montato al centro del Ranch con Morandi che canta “quanto è bella l'allegeria”. Insomma, già questo poteva bastare a far diventare questa canzone uno dei tormentoni più in voga dell'estate. Ma oltre a questo, gli ospiti che sono presenti nel video sono davvero speciali: prima di tutti, Lorenzo Jovanotti che se ne sta in un angolo del palco ad ascoltare la melodia, ma anche il nove volte iridato Valentino Rossi che fa il suo ingresso in scena portando un cocomero da dividere con tutti. Oltre a lui, i ragazzi dell'Academy VR46, come il pilota Ducati Factory Francesco Bagnaia. Tra balli, canti e giri in moto, arriva poi anche Francesca Sofia Novello, la bella fidanzata di Valentino Rossi. Insomma, nel video non manca proprio niente e la canzone ha già fatto breccia nel cuore dei tanti tifosi italiani che ieri sera si sono ritrovati per festeggiare la vittoria della nazionale italiana di calcio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi