MotoGP: a Tavullia nasce lo “Yellow Park” dedicato a Valentino Rossi

MotoGP: a Tavullia nasce lo “Yellow Park” dedicato a Valentino Rossi

Presto dal Fan Club comunicheranno l'apertura del parco tematico dedicato al Dottore. Mese previsto, agosto

20.07.2021 13:32

Tavullia ha da sempre celebrato le grandi gesta di Valentino Rossi che a sua volta ha reso la sua città natale punto di riferimento per tutti i tifosi del numero #46. Ed ecco che, per dare ancora più risalto al grande talento e successo del nove volte iridato, è stato deciso di creare un parco a tema dedicato proprio a Dottor Rossi.

Nasce lo “Yellow Park”


A far sapere della sua imminente apertura, che dovrebbe avvenire nel mese di agosto, è stato il Fan Club ufficiale di Valentino. Il parco sorgerà vicino a Tavullia proprio nei pressi della sede del Fan Club e prenderà il nome di “Yellow Park”. Ovviamente sarà interamente dedicato alle gesta di Valentino, ai suoi successi e alla sua lunga carriera nel Motomondiale che, nonostante i suoi 42 anni, continua anche ad oggi. Per un “Peter Pan” come è Rossi, l'idea di un parco a lui dedicato non poteva che essere la migliore.

Quasi tutto pronto per l'apertura


Dal Fan Club fanno sapere attraverso i social che lo Yellow Park è quasi pronto per la sua apertura e che molto a breve verrà comunicata la data dell'inaugurazione: i tifosi di Valentino hanno apprezzato tantissimo l'idea tanto che il post è stato preso di mira dai tanti fan del Dottore che hanno iniziato a pubblicare foto su tutti i gadget a tema “Rossi” in loro possesso.

MotoGP, Franco Morbidelli ancora out: niente Austria

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi