MotoGP: all'asta le saponette di “Re” Marquez dal Sachsenring

MotoGP: all'asta le saponette di “Re” Marquez dal Sachsenring

Il sito di raccolta fondi Two Wheels for Life ha messo all'asta le saponette firmate e utilizzate da Marquez nella gara tedesca che lo ha visto tornare alla vittoria dopo 581 giorni

20.07.2021 ( Aggiornata il 20.07.2021 17:58 )

Marc Marquez in questo 2021 ha lasciato il segno ancora una volta. E lo ha fatto al Sachsenring, il circuito tedesco che lo ha visto vittorioso nonostante la sua forma fisica ancora non del tutto al top. Una vittoria arrivata dopo la lunga assenza di un intero anno e che quindi ha assunto un sapore davvero speciale. In più, non dimentichiamo, è stata l'undicesima per lo spagnolo al Sachsenring, la nona in MotoGP.

Ecco che sull'onda di questo entusiasmo, sono state messe all'asta alcune parti della sua tuta con la quale ha vinto.

Tutti pazzi per Marquez


Si tratta delle “saponette” che Marc ha utilizzato durante la gara tedesca, che ha autografato e che sono state messe all'asta su Two Wheels For Life. Nello specifico, sul sito, si parla di uno slider per ginocchio autografato e di un set di slider per il gomito indossati da Marquez quando ha tagliato il traguardo per la sua prima vittoria dopo 581 giorni. Al momento sono state fatte sette offerte e l'offerta più alta è di 753 euro. L'asta terminerà però il 29 luglio alle 18 quindi per chi fosse interessato può ancora fare la sua offerta.

MotoGP, Marquez: “Vincere è come una dipendenza, ma è importante”

Il progetto Two Wheels for Life


Two Wheels for Life organizza eventi di raccolta fondi in tutto il mondo per aiutare a raccogliere fondi per programmi che consentono all'assistenza sanitaria di raggiungere le comunità rurali in Africa con sistemi di trasporto affidabili. E' l'ente di beneficenza ufficiale della FIM e della MotoGP e con il loro supporto è stati in grado di organizzare eventi unici e dare agli appassionati di corse l'accesso a esperienze esclusive e cimeli motociclistici unici. I progetti sostenuti consentono agli operatori sanitari di raggiungere le persone più isolate con l'assistenza sanitaria di cui hanno disperatamente bisogno.

MotoGP: Marc Marquez, nuova maturità a un anno dal grande infortunio

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi