MotoGP, Valentino Rossi fa il punto: “Vogliamo di più”

MotoGP, Valentino Rossi fa il punto: “Vogliamo di più”

Il Dottore ha parlato della stagione disputata fin qui e punta a migliorare nelle prossime nove gare che lo attendono di questo campionato

29.07.2021 ( Aggiornata il 29.07.2021 17:50 )

Il decimo posto è stato il miglior risultato di Valentino Rossi nelle prime nove gare disputate nel 2021, che lo vedono 19esimo in campionato con soli 17 punti. Alla guida della sua Yamaha M1 del team Petronas il pesarese ha vissuto momenti difficili e per questo ammette: “La nostra prima metà di stagione non è stata fantastica”.

Il suo bilancio


In un video condiviso dal profilo Instagram della squadra Petronas il 42enne ha continuato dicendo: “Abbiamo faticato un po’. Sappiamo che è difficile perché il livello dei piloti e di tutte le moto in MotoGP è molto alto”. Gli avversari sono particolarmente tosti, ma il nove volte iridato non si arrende: “Sappiamo che dobbiamo lottare duramente, ma vogliamo di più, ci aspettiamo di più. Puntiamo a ottenere buoni risultati e lavorare sodo per la seconda parte della stagione”. Per chiudere nel migliore dei modi questo 2021. Dopo ben cinque settimane di pausa estiva, in cui è andato in vacanza in Croazia con gli amici e la fidanzata Francesca Sofia Novello, Rossi è pronto a tornare in pista e la prossima settimana viaggerà in Austria per prepararsi in vista del decimo Gran Premio, quando punterà a dare una vera sterzata alla propria stagione.

Ecco il video:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam)

MotoGP, Rossi-Marini insieme: Luca sogna Valentino nel box

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi