MotoGP Stiria, conferenza eccezionale per Valentino Rossi

MotoGP Stiria, conferenza eccezionale per Valentino Rossi

Al ritorno dalle cinque settimane di pausa, il Dottore ha indetto una conferenza stampa prima che inizi l’azione al Red Bull Ring

05.08.2021 10:40

A lungo Valentino Rossi aveva detto, nella prima parte di stagione, che il suo futuro lo avrebbe annunciato dopo la pausa estiva e proprio ora che siamo alla vigilia del Gran Premio di Stiria, ha indetto una conferenza stampa. Il Dottore è quindi pronto per verbalizzare la sua decisione, e le strade che ha davanti sono due.

Ipotesi


La prima: il ritiro. Ovvero appendere il casco al chiodo dopo 26 anni di onorata carriera, in cui ha scritto pagine indimenticabili della storia del motociclismo. Scendere metaforicamente dalla moto per affrontare nuove sfide, sulle quattro ruote, e vivere un nuovo capitolo della sua esistenza.

La seconda: vestire i panni del suo stesso team, che l’anno prossimo debutterà in MotoGP. Rimandare quindi l'addio alle corse per almeno un altro anno e affrontare la sfida di tornare alla guida di una Ducati. Nello stesso box con il fratello Luca Marini.

Sarà quel che sarà, il momento della verità è sempre più vicino.

MotoGP: Valentino Rossi, i pro e i contro di un altro anno in pista

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi