MotoGP, Gresini Racing: nuovo colore per la prossima livrea

MotoGP, Gresini Racing: nuovo colore per la prossima livrea

Si continua a lavorare senza sosta dietro le quinte negli uffici di Faenza per la nuova stagione nella top class ed è stato svelato il colore scelto per tingere le Ducati di Bastianini e Di Giannantonio…

10.08.2021 ( Aggiornata il 10.08.2021 11:12 )

Una tinta nuova per un nuovo entusiasmante progetto in MotoGP. Stiamo parlando del team Gresini che ha svelato quali saranno i colori principali che domineranno sulle carene delle loro Ducati nel 2022 quando torneranno nella top class da team indipendente.  Alla vigilia del Gran Premio d'Austria, ci è stata data solo un’anticipazione, che potete vedere nel video qui sotto:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gresini Racing (@gresiniracing)

L'unione dei due colori


Il colore è il Pantone 2121 e il comuncato recita: “Il colore del cielo, dell’aria… del respiro. Una tinta pulita e giovane, nuova energia! Il celeste Gresini Racing incontrerà il rosso…colore del coraggio, della passione, della velocità”. Con la preziosa collaborazione di Drudi Performance, il team Gresini ora guidato dalla vedova di Fausto Nadia Padovani sta lavorando senza sosta al nuovo progetto, che vedrà in pista Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, con l'obiettivo di raccogliere grandi risultati. Ovviamente nel nome di Fausto.

MotoGP Stiria, Martin: "Spero che Gresini, da lassù, abbia visto la vittoria"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi