MotoGP Austria, LIVE: il diluvio incorona un temerario Binder

MotoGP Austria, LIVE: il diluvio incorona un temerario Binder© Milagro

A una settimana dal GP di Stiria, i piloti della MotoGP tornano a darsi bataglia sul circuito di Spielberg. A partire dalle 14, seguite con noi tutta l'azione in pista

Presente in

14.08.2021 13:35

Lo schieramento


Jorge Martin ci ha preso gusto e, dopo aver conquistato pole position e vittoria nel GP di Stiria, scatterà davanti a tutti anche nel GP d'Austriai. Il miglior modo per provare a bissare il successo della scorsa settimana. Impresa che però tenteranno sicuramente di impedirgli Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia che completano la prima fila, con il secondo e terzo tempo, così come il compagno di squadra Johann Zarco, che si posizionerà sulla quarta casella dello schieramento.

Così come la prima fila, anche la seconda, sarà a predominio Ducati visto che a separare la Desmosedici di Jack Miller dalla gemella marcata Pramac, ci sarà solo la Honda di Marc Marquez, qualificatasi con il quinto tempo della Q2. Ad aprire la terza fila ci penserà invece la Suzuki di Joan Mir, con Aleix Espargaro e Miguel Oliveira che partiranno rispettivamente in ottava e nona posizione; mentre Brad Binder si schiererà in quarta fila, accompagnato dalle Honda di Pol Espargaro e Takaaki Nakagami.

Altra gara tutta in salita, invece, per Valentino Rossi e Danilo Petrucci, che in qualifica non sono riusciti a fare meglio della 18esima e 19esima posizione. Chissà se il probabile arrivo della pioggia possa dar loro una mano per risalire.

La griglia di partenza


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi