MotoGP, Daniel Pedrosa raddoppia: correrà anche a Misano

MotoGP, Daniel Pedrosa raddoppia: correrà anche a Misano© Milagro

È in arrivo la seconda wild card della stagione per il tre volte campione del mondo, che risulta tra i piloti iscritti al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 

21.08.2021 18:37

Dopo l’apparizione nel Gran Premio di Stiria, Daniel Pedrosa prenderà nuovamente parte a una gara di MotoGP in veste di wild card.

Sarà il circuito di Misano, dove il 19 settembre si disputerà il GP San Marino e Riviera di Rimini, ad ospitare il collaudatore KTM per quella che sarà la sua seconda apparizione in top class dall’addio consumato nel 2018.

SBK Navarra, Locatelli: "Devo migliorare il feeling in frenata"

Bradl e Pirro, in attesa di Vinales


Il fantino di Sabadell non sarà l’unico tester presente sulla griglia del circuito romagnolo: salvo stravolgimenti dell’ultimo momento, rivedremo in pista anche Stefan Bradl e Michele Pirro, rispettivamente con i colori Honda e Ducati.

Tutti e tre prenderanno parte anche ai due giorni di test previsti sempre a Misano il 31 agosto e il 1° settembre, utili a testare nuove soluzioni che verranno magari portate in gara due settimane dopo. La stessa sessione di collaudi potrebbe vedere l’esordio di Maverick Vinales in sella all’Aprilia RS-GP, ma da Noale non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

SBK Navarra, Razgatlioglu: “Qui non mi sento forte, ma voglio lottare”

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi