MotoGP Gran Bretagna: Savadori abile e arruolato

MotoGP Gran Bretagna: Savadori abile e arruolato© Milagro

Dopo l'infortunio alla caviglia rimediato in Austria, l'intervento chirurgico e la rinuncia dell'ultimo Gran Premio, Lorenzo torna sulla RS-GP nella tappa di Silverstone

26.08.2021 ( Aggiornata il 26.08.2021 17:49 )

Lorenzo Savadori è stato sottoposto ad approfonditi controlli presso il Medical Center di Silverstone, dove lo staff ha sentenziato il suo stato di idoneità. Perciò, il cesenate potrà partecipare al weekend MotoGP della Gran Bretagna, tappa importante per lui e per l'Aprilia.

Dopo l'interruzione anticipata della gara in Stiria e la mancata presenza sulla stessa griglia nella doppia trasferta austriaca, il numero 32 e la RS-GP torneranno a far coppia, completando la formazione del team Gresini, l'unico che collabora con la Casa di Noale.

Il campione in carica del CIV Superbike vuole fare il meglio possibile, perché aleggia l'imminente arrivo di Maverick Vinales. Lo spagnolo si è separato da Yamaha ma è già pronto per debuttare sulla quattro cilindri italiana. Per mantenere le proprie quotazioni alte, Savadori vuole portare nel box un bel risultato.

I fratelli Marquez incontrano i calciatori del Manchester City

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi