MotoGP: per Iannone allenamento in pista con un'Aprilia RSV4

MotoGP: per Iannone allenamento in pista con un'Aprilia RSV4

Il pilota di Vasto si è allenato a Misano con una RSV4 “vestita” di tutto punto, con i colori di “The Maniac” e il numero #29

07.09.2021 11:00

Andrea Iannone non perde il ritmo e nonostante la sospensione per doping che lo vedrà lontano dalla MotoGP ancora per un bel po', non perde occasione per allenarsi in pista. Nella giornata di ieri il pilota di Vasto ha preso parte ad una sessione di allenamento sul tracciato di Misano.

A Misano per ritrovare la passione


Indossare tuta e casco, per un pilota, è sempre una bellissima occasione, a maggior ragione quando i tuoi colleghi continuano a darsele di santa ragione ( a suon di vittorie e gas spalancato) nel Campionato del Mondo MotoGP. Ormai lontano dal Motomondiale da fin troppo tempo, Andrea Iannone, tra una serata e l'altra con gli amici e la partecipazione ad eventi mondani, non dimentica il primo grande amore: la moto.

Ecco che nella giornata di ieri, sul tracciato di Misano, che nel weekend dal 17 al 19 settembre vedrà in pista i talenti della MotoGP, il pilota di Vasto è sceso in pista in sella ad un'Aprilia RSV4.

Un'Aprilia preparata ad hoc


Al box, Iannone è apparso rilassato insieme ad alcuni amici, ma quando è stato il momento di abbassare la visiera è salito in sella alla sua Aprilia totalmente personalizzata con i suoi colori e il numero #29, per darci dentro. Nessun time attack, ma giri su giri per togliere via un po' di ruggine e ritrovare la sua più grande passione. Ovviamente l'augurio è di vederlo di nuovo in pista, con i suoi ex colleghi.

Orari TV MotoGP Aragon: la programmazione di SKY, DAZN e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi