MotoGP Aragon, Miller: “Crutchlow? Impressionante, è un pazzo!”

MotoGP Aragon, Miller: “Crutchlow? Impressionante, è un pazzo!”

Il pilota Ducati è felice di come sia andata la prima giornata di prove libere e sulla prestazione dell'amico Cal ha detto: "Essere fuori dai circuiti per 5 mesi, tornare e fare questa performance il venerdì mi sembra veramente impressionante"

10.09.2021 16:56

Non c'è stata storia per gli avversari, Jack Miller nelle FP2 di Aragon è stata una scheggia impazzita andando a mettere tutti in riga con il miglior crono registrato in 1:47.613. Il pilota Ducati, quindi, non può che essere soddisfatto di questa prima giornata, nonostante ad inizio turno il vento forte lo avesse un po' infastidito. Ecco le considerazioni dell'australiano ai microfoni di Sky. 

Miller “Abbiamo ancora margine di miglioramento”


“L'anno scorso nelle due gare che si sono corse su questo tracciato abbiamo avuto un po' di problemi - ha spiegato -. Oggi invece la situazione era buona, abbiamo avuto un bel feeling, il tracciato mi piace, c'è un po' di tutto, è divertente e variegato. La moto sta andando bene anche se abbiamo ancora un po' di margine per migliorare nei prossimi giorni. Intanto, però, iniziare in questo modo e sentire già delle migliorie è positivo. Non vedo l'ora di giocare un po' di più con il setting, abbiamo provato qualcosa anche se non era la direzione che volevamo prendere però adesso sappiamo meglio verso dove andare, quello che vogliamo fare e dove migliorare per domani. Per il momento siamo in una buona posizione”.

MotoGP Aragon, Crutchlow:”Non volevo tornare a correre ma poi...”

Cal ha quel tocco di follia!


Immancabile, quindi, una domanda sul terzo tempo ottenuto dal Cal Crutchlow, grandissimo amico di Jack: “Lui è una carogna – scherza Miller – non lo vogliamo. Ovviamente sto scherzando, come scherzo sempre con lui. Parliamo nel motorhome, lui ha quel tocco di follia che non si sa mai cosa può tirare fuori dal cappello. Per esempio mostrarci che può essere davvero veloce come ha fatto oggi, quindi sono contentissimo per lui. Essere fuori dai circuiti per 5 mesi, tornare e fare questa performance il venerdì mi sembra veramente impressionante”.


Orari TV MotoGP Aragon: la programmazione di SKY, DAZN e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi