MotoGP Misano, livrea speciale per la Ducati di Marini

MotoGP Misano, livrea speciale per la Ducati di Marini

Il pesarese correrà sulla sua Desmosedici GP che riporta i colori del logo Sky Wifi, sulla pista di casa per un appuntamento che sarà più emozionante che mai

16.09.2021 ( Aggiornata il 16.09.2021 11:55 )

Per la prima volta nella sua carriera Luca Marini disputerà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con la Ducati in MotoGP. Un appuntamento che per lui che vive a pochi chilometri di distanza dalla pista è molto speciale e per l’occasione la sua Desmosedici GP si vestirà elegante. Infatti avrà una nuova livrea, dai colori più accesi, che ricordano quelli del logo Sky Wifi.

Marini intenzionato a correre un GP indimenticabile


Il vice-campione in carica di Moto2 e pilota dello Sky VR46 Avintia è carico per la quattordicesima prova stagionale: Il GP di Misano sarà un evento speciale per tanti motivi, sicuramente uno dei più emozionanti di tutta la stagione. Lavoreremo sodo per far sì che sia anche una delle migliori gare dell’anno. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico sugli spalti”. L'anno scorso, nella classe di mezzo, Marini vinse la gara su questa pista e questo fine settimana punterà a migliorare il quinto posto, il suo miglior risultato finora nella sua prima stagione della top class.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp)

MotoGP San Marino: L'anteprima di Mauro Sanchini: "Bagnaia può fare il bis"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi